Il Kit Piante da Cocktail di Plant Theatre – 6 varietà da coltivare – Un fantastico regalo per gli amanti del giardinaggio che non disdegnano di farsi un bicchierino. - JR5ESUlT

Il Kit Piante da Cocktail di Plant Theatre – 6 varietà da coltivare – Un fantastico regalo per gli amanti del giardinaggio che non disdegnano di farsi un bicchierino. - JR5ESUlT
Il Kit Piante da Cocktail di Plant Theatre – 6 varietà da coltivare – Un fantastico regalo per gli amanti del giardinaggio che non disdegnano di farsi un bicchierino. - JR5ESUlT Il Kit Piante da Cocktail di Plant Theatre – 6 varietà da coltivare – Un fantastico regalo per gli amanti del giardinaggio che non disdegnano di farsi un bicchierino. - JR5ESUlT
Codice Prodotto: JR5ESUlT
Disponibilità: In Magazzino
78,78€
16,63€

  • Tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare piante aromatiche da cocktail, completo di 18 ricette per cocktail originali con cui utilizzare le piante aromatiche da cocktail del proprio orto.

  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande.

  • 6 varietà di semi: Cetriolino messicano, borragine blu, basilico americano, anice menta, melissa citronella e menta (leggere la descrizione che segue per conoscere i particolari completi degli aromi)

  • A un insigne esperto di cocktail è stato assegnato il compito di creare un'invitante selezione di ricette di drink originali, cui abbinare alla perfezione i sapori e gli aromi di queste piante.

  • Comprende 6 vasetti di torba, 6 blocchi di torba, 6 segna-piante, consigli per la semina e la coltivazione, foto dei cocktail e la preparazione degli sciroppi da ognuna di queste varietà.

  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande. È stato assegnato l'incarico a un insigne esperto di cocktail, il quale ha creato un'invitante selezione di ricette di bevande originali che abbinano alla perfezione i sapori e gli aromi di queste piante. Non serve molto spazio per creare un orto di piante da cocktail. Puoi dedicargli un'aiuola rialzata o inserire le piante da cocktail direttamente nel tuo orto. In alternativa, è possibile coltivare queste piante in vasi o contenitori da tenere sul terrazzo o sul balcone. La confezione contiene tutto l'occorrente per iniziare la coltivare il tuo orto di piante da cocktail. Il kit contiene le seguenti varietà: 1 bustina di semi di cetriolino messicano (per aggiungere charme ai cocktail, grazie a queste "angurie" grandi come chicchi d'uva dal gusto di cetriolo, ma con accenti lime speziati), 1 bustina di semi di borragine blu (fiori blu luminosi, le foglie di borragine hanno l'odore e il gusto del cetriolo e del melone invernale, ma dall'aspetto molto più interessante), 1 bustina di semi di basilico americano (tradizionale sapore di basilico con una fresca nota di agrumi, un'erba rinfrescante dal gusto acidulo; perfetta per le bevande estive), 1 bustina di semi di anice menta (gusto e aroma di liquirizia dolce), 1 bustina di semi di menta (menta rinfrescante dal netto sapore dolce, indispensabile per chi coltiva piante da cocktail) e 1 bustina di semi di melissa citronella (rinfrescante nota di agrumi; se pestate, le foglie sprigionano un fresco profumo persistente e una sottile fragranza di limone). La confezione inoltre contiene: 6 vasi di torba per la coltivazione iniziale, 6 blocchi di torba che espandono appena bagnati, 6 segna-piante e consigli su semina e coltivazione, oltre a 18 ricette per cocktail originali! - Include foto dei cocktail e istruzioni complete.

    Il Kit Piante da Cocktail di Plant Theatre – 6 varietà da coltivare – Un fantastico regalo per gli amanti del giardinaggio che non disdegnano di farsi un bicchierino. - JR5ESUlT